Juve, summit col Cagliari per Han. Si parlerà anche di Barella

Juve, summit col Cagliari per Han. Si parlerà anche di Barella

Non subito, a Perugia gioca e serve agli umbri per poter sognare in grande, ma da giugno la trattativa dovrebbe andare in porto senza intoppi. Si di lui si dice un gran bene, un vero talento che Marotta e Paratici hanno iniziato a seguire già dal suo arrivo a Cagliari [VIDEO].

Han si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del Perugia, club alla quale è in prestito, l'attaccante in questa stagione ha collezionato 19 presenze, siglando 7 reti e fornendo 3 assist ai compagni, numeri importanti considerando la giovane età (è un classe 98′).

Da un punto di vista meramente sportivo e di mercato problemi non ce ne sono ma potrebbero insorgerne altri e sarebbero tutti legati all'ingaggio di Han. As scrive che la Juve si trova a dover dirimere dubbi etici, giacchè parte dei soldi che darebbe al giocatore andrebbero a finanziare il regime di Kim Jong-un. La Corea del Nord è molto rigida con i suoi cittadini, che vivano in patria o fuori. Nessuno escluso, tra i lavoratori all'estero, tanto più se ottengonoguadagni come nel caso di Han, 'privilegiati'.