A luglio Sting torna in Italia: cinque date in programma

A luglio Sting torna in Italia: cinque date in programma

Sting torna ad esibirsi in Italia: 5 le date disponibili.

Annuncio a sorpresa di Etes Arena Flegrea di Napoli: Sting, ex leader dei Police, si esibirà in concerto il 30 luglio prossimo nell'anfiteatro della Mostra d'Oltremare. Si partirà facendo tappa in Sardegna nella cornice del Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA) prevista per giovedì 26 luglio 2018.

I biglietti del concerto (evento di punta del Noisy Naples Festival) saranno disponibili in anteprima (per 24 h) per il fan club ufficiale il 13 febbraio, dalle ore 10.00 mentre per tutti gli altri i biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone.

Sting ha da poco presentato il suo nuovo singolo Don't make me wait, brano che vede la collaborazione tra la star britannica del rock e il cantante Shaggy.

Sting è molto legato alla città partenopea e lo scorso novembre, come riportato da Repubblica, è stato a Capri, con la moglie, per la kermesse "Capri, Hollywood", duettando con Maria Nazionale sulle note di "Era de maggio".

Ma il tour sarà in gran parte antologico con la scaletta dei concerti che si snoderà lungo tutta la vita artistica del musicista nato a Newcastle, in Inghilterra, che tra l'altro ha scritto anche il tema della colonna sonora di Giudizio Universale, un viaggio nella bellezza artistica della Cappella Sistina con la voce narrante di Pierfrancesco Favino, in cartellone all'Auditorium Conciliazione di Roma dal 15 marzo.