Gli Incredibili 2: 'Si torna al lavoro' nel nuovo poster

Gli Incredibili 2: 'Si torna al lavoro' nel nuovo poster

La colonna sonora di Gli Incredibili 2 è curata da Giacchino, che ha già lavorato su pellicole del calibro di Rogue One: A Star Wars Story, Spider-Man: Homecoming e Il Pianeta delle Scimmie: The War. Ritorna sul grande schermo, a distanza di quattordici anni, la famiglia di supereroi più scapestrata di sempre e questa volta dovrà affrontare un nuovo temibile avversario, la vita di tutti i giorni. Il film uscirà nei cinema prima dell'estate, ma nel frattempo possiamo dare un'occhiata al primo teaser poster ufficiale che è stato rilasciato sui canali social.

Una cesta piena di panni da lavare. Ricordiamo infatti che, seppure i dettagli della trama siano stati gelosamente custoditi, sapevamo che in questo sequel un ruolo di rilievo sarebbe stato affidato ad Elasticgirl, mentre l'uomo di casa avrebbe tentato di fare il mammo, destreggiandosi tra lavori domestici e i tre superfigli Violet, Dash, e Jack-Jack. È una della commedie di supereroi e il film d'animazione con supereroi di maggiore successo commerciale. Uno era quello degli X-Men, l'altro quello di Spider-Man, mentre ora ce ne sono 400 miliardi, ed esce un nuovo film di supereroi ogni due settimane.

La routine quotidiana e le imprevedibili capacità soprattutto del piccolo Jack Jack metteranno a dura prova l'uomo, che vorrebbe invece tornare in azione, anche se presumibilmente presto sarà costretto a farlo.

Gestire tutto non è semplice. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco.