Hearthstone: Heroes of Warcraft difficilmente arriverà su Nintendo Switch

Hearthstone: Heroes of Warcraft difficilmente arriverà su Nintendo Switch

Aggiornato lo scorso dicembre con l'espansione Coboldi & Catacombe, Hearthstone: Heroes of Warcraft difficilmente arriverà su Nintendo Switch, sebbene alcune voci puntassero in tale direzione. Per esempio il gioco è stato recentemente modificato, e l'Arena Selvaggia è in dirittura d'arrivo.

Tuttavia, questo servizio ha subito ingenti ritardi e ora Nintendo afferma che il loro servizio online verrà pubblicato nel corso del 2018, ma senza fornire una data precisa. Ecco, "mai" è forse la parola più probabile con cui rispondere.

Intervenendo sulle colonne di PowerUp, il game designer Dean Ayala ha messo a tacere queste indiscrezioni dichiarando che la conversione del gioco di carte non è attualmente nei piani di Blizzard Entertainment.

Nonostante ciò, non è da escludere che, in futuro, il team possa prendere in considerazione l'ipotesi di portare Hearthstone su Nintendo Switch, console che si presterebbe molto all'utilizzo del titolo, già presente su altre piattaforme mobili. Se ci saranno notizie o aggiornamenti ve lo comunicheremo tempestivamente.