In anteprima le immagini ufficiali di Nokia 7 Plus e Nokia 1

In anteprima le immagini ufficiali di Nokia 7 Plus e Nokia 1

E' un ritorno in grande stile, quello di Nokia.

Nella fattispecie, HMD Global starebbe pianificando il debutto di Nokia 6 (2018), Nokia 1 e Nokia 9 nel Paese indiano, e presumibilmente terrà almeno due eventi di lancio.

Ci pensa infatti Evan Blass a diffondere i press render di due dispositivi Nokia radicalmente diversi, ma interessanti per motivi differenti.

Partendo da Nokia 7 Plus, le indiscrezioni parlano di un device Android One, che integrerà dunque la versione stock del sistema operativo e il costante supporto agli aggiornamenti rapidi pubblicati dal colosso Mountain View.

Fatta eccezione per alcuni brand limitati ai mercati asiatici, gli smartphone Nokia sono stati più apprezzati dei nuovi Pixel, dei vari HTC U11/Plus/Life, di OnePlus 5T e dell'affollatissima line-up Asus Zenfone 3 e 4.

EvLeaks non si fa mancare nemmeno un'immagine bonus che testimonia la passione di Nokia per le colorazioni particolari, con una combinazione tra marrone e dettagli arancio che se non altro è intrigante.

In anteprima ecco le immagini ufficiose di Nokia 7 Plus e Nokia 1, smartphone Android che HMD Global presenterà il prossimo 25 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona insieme al Nokia 9. Al posteriore possiamo vedere la dual camera Zeiss che dovrebbe concretizzarsi in un sensore da 12MP e uno da 13MP, con il secondario che potrebbe essere questa volta un tele (su Nokia 8 era un sensore monocromo.) La fotocamera frontale dovrebbe essere da 16MP.

Nokia 1 è previsto arrivare con 1GB di RAM e 8GB di memoria espandibile, un display di risoluzione HD a 720p e processore dual-core o quad-core. Magari con il Nokia 1 annunciato a margine, ma in ogni caso presto ne sapremo di più.