L'Intervista, Gigi Buffon a cuore aperto: "Alena mi ha dato tanto"

L'Intervista, Gigi Buffon a cuore aperto:

Gianluigi Buffon portiere della squadra calcistica Juventus, Giovedì 15 Febbraio 2018 sarà ospite all'interno della trasmissione televisiva L'Intervista condotta da Maurizio Costanzo nella seconda serata della rete televisiva Canale 5.

Il portierone ricorda in primis la delusione per la mancanta qualificazione al mondiale 2018.

E' stato uno dei triangoli più appassionanti del gossip degli ultimi anni, e ora che tutti hanno ritrovato il giusto equilibrio riescono anche a parlarne.

Mi ha fatto male, non tanto tantissimo perché sono stato non una volta ma ben due volte gratuitamente infangato e su un aspetto che per me è fondamentale cioè la lealtà sportiva. ' Buffon: 'Conoscendo la bontà di una certa persona mi sono esposto.

Perché ci sono degli snodi nella vita, probabilmente nel momento in cui passi da giovane e superficiale a una dimensione di uomo un po' più maturo, in cui devi fare i conti con dei buchi neri che fino a quel momento non hai preso in considerazione. Ad unirli ci saranno sempre i figli ed oggi, pensando ad Alena Seredova, Gigi Buffon dice: "È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. E queste valutazioni ti fanno cadere in un limbo, in un'apatia che può sfociare nella depressione", ha commentato replicando a Costanzo.

Un rapporto importante, che poi ha lasciato spazio a un nuovo grande amore, quello per Ilaria D'Amico, dalla quale ha avuto un altro figlio: "Penso che Ilaria sia veramente una donna speciale".

Tra Gigi Buffon e Alena Seredova i rapporti sono tornati distesi, e non è certo Ilaria D'Amico a minare questa serenità. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.