LIVE Porto-Liverpool, cronaca e risultato in tempo reale: probabili formazioni

LIVE Porto-Liverpool, cronaca e risultato in tempo reale: probabili formazioni

FURIA MANE AL DO DRAGAO - Passeggia il Liverpool in casa del Porto, la squadra di Klopp si impone per 5-0 e di fatto chiude dopo i primi novanta minuti il discorso qualificazione.

Ad aprire le marcature è stato, dopo venticinque minuti di gara, Sadio Mané, che ha poi trovato la via del gol per altre due volte nel corso della serata (al 53′ e all'85') piazzando dunque una tripletta. Il Liverpool, inoltre, è la squadra più prolifica della Champions League con 28 gol segnati in sette partite e, se si aggiungono anche le sei reti della doppia sfida ai play-off contro i tedeschi dell'Hoffenheim, il bottino sale a 34 marcature in nove gare.

Probabili formazioni Porto Liverpool: quote le ultime notizie. I numeri però non mentono: Firmino con i Reds è sempre andato in doppia cifra in Premier League e si è sempre migliorato, con 10 gol nella prima stagione e 11 nella seconda. Schiererà il tridente offensivo composto da Salah, Mané e Firmino.

I padroni di casa partono bene e un tiro deviato di Otavio mette i brividi a Karius. A coadiuvarlo, in qualità di assistenti sono stati designati Di Fiore e Meli, mentre gli addizionali saranno Massa e Damato.

PORTO (4-4-2): Casillas, Ricardo Pereira, Reyes, Marcano, Telles; Corona, Herrera, Oliveira, Brahimi; Marega, Soares.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold (79′ Gomez), Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson (75′ Matip), Milner; Salah, Firmino (80′ Ings), Mané.

Il Real Madrid ha impiegato poco a rimettere in piedi il match, grazie a un rigore che l'arbitro Rocchi (colpito nella ripresa da un pallonata di Neymar, che gli ha procurato un taglietto vicino l'orecchio) ha concesso per un fallo dell'irruente quanto inesperto Lo Celso su Kroos.

Ampia e meritata la vittoria ottenuta dal Liverpool sul campo del Porto allo stadio Do Dragao. Alla fine il Liverpool ha chiuso il gruppo con 12 punti, restando imbattuto nelle sei giornate giocate.