Maria De Filippi a X Factor 12? Le dichiarazioni

Maria De Filippi a X Factor 12? Le dichiarazioni

Nell'intervista, Immirzi, nel commentare la situazione in alto mare per la scelta dei nuovi giudici, spiega che vorrebbe tanto la De Filippi dietro il desk della prossima edizione del programma.

Poi ha esternato il suo desiderio e se sognare non costa nulla, Immirzi sogna decisamente in grande. Maria De Filippi è un genio. Un genio della tv. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. La sua forza è proprio in questo e qualcuno l'ha già ribattezzata la Oprah Winfrey italiana.

Giudici di X-Factor 2018: sono confermati Fedez e Mara Maionchi, mentre viene esclusa ogni possibilità di ritorno per Morgan.

Ma il sogno per X Factor 2018 è avere Maria De Filippi: certo, la signora Mediaset ha un contratto che le impedisce partecipazioni esterne, ma a sperare non si fa mai male. "Non ero alla ricerca di un programma televisivo a tutti i costi - ha raccontato la voce degli Afterhours - ma sono stato contattato dalla squadra di autori che lavora al programma che avevano già l'idea precisa di ritagliare su di me il tipo di racconto televisivo".

Immirzi ha affermato che "non gli risulti" che Fedez abbia fatto richieste del tipo che abbiamo detto su Levante, ma ha confermato che il rapper di Vorrei ma non posto e dell'album Comunisti col Rolex in collaborazione con J-Ax tornerà come giudice di X Factor insieme alla produttrice discografica Mara Maionchi.

Dunque confermati 2 giudici su 4 e anche la presenza del presentatore Alessandro Cattelan.

Né Manuel Agnelli né Levante possono dirsi, infatti, assoldati.

Certa, invece, l'assenza di Morgan dal tavolo della giuria: il leader dei Bluvertigo è stato giudice di X Factor per ben sei edizioni, tra la produzione Rai e quella di Sky.

Per una giudice da sogno, un ex giurato da incubo: interpellato se Morgan potrebbe tornare a X Factor 2018, Immirzi replica 'No, lo escludo nel modo più assoluto', sottolineando come il cantante sia comunque stato un bravissimo giudice, con una grande capacità affabulatoria e una cultura sterminata.