Nintendo Labo: La durata delle componenti è parte del divertimento!

Nintendo Labo: La durata delle componenti è parte del divertimento!

Come certamente ricorderete, Nintendo ha annunciato recentemente Nintendo Labo per Swtich. A questo punto, il prodotto può essere, ora, visto come qualcosa di più simile a Lego, piuttosto che un'esperienza AR facile da interrompere.

Nel corso di una recente sessione Q&A con gli investitori, il General Manager della divisione Entertainment Planning & Development di Nintendo, Shinya Takahashi, è tornato a parlare di Nintendo Labo, delle sue caratteristiche e di ciò che lo rende unico e soprattutto divertente.

"Quando abbiamo iniziato con un prototipo di" robot "all'interno dell'azienda, ci siamo resi conto che il processo a prova di errori relativo al raggiungimento del prodotto finito era di per sé estremamente divertente".

Certo, al tempo il divertimento lasciava il tempo che trovava, ma probabilmente con Nintendo Labo sarà possibile tornare un attimo bambini.

Se vi chiedete da cos'è nata l'idea di usare del cartone, Takashi spiega che si sono ispirati alla tradizione e alla cultura nipponica, che abitua i giapponesi a giocare con questo materiale fin dall'infanzia.

È importante notare che i kit, comprese le cartucce di gioco, costeranno tra i 70-80$, ma che si potranno comprare solo le cartucce di gioco, per poi costruirsi, grazie il proprio cartone di casa, i vari kit.

Il Kit Assortito e il Kit Robot saranno disponibili a partire dal 27 aprile, rispettivamente al prezzo di 69,99€ e 79,99€.