Solo: A Star Wars Story - Tutti i personaggi nel nuovo poster

Solo: A Star Wars Story - Tutti i personaggi nel nuovo poster

Perfino in Kylo Ren, prima che quest'ultimo lo trafiggesse senza alcuna pietà. Sembra però che non fossero finiti lì.

Il prossimo 25 maggio, lo saprete tutti, uscirà infatti nelle sale lo spin-off Solo: A Star Wars Story, una pellicola che Lawrence Kasdan, co-autore di ben tre episodi della saga (L'impero Colpisce Ancora, Il Ritorno dello Jedi, Il Risveglio della Forza) ama definire una cosiddetta bromance.

"Si tratta di una storia d'amore".

Grazie alle nuove foto trapelate in rete, si può dare un primo sguardo al Millennium Falcon di LEGO, composto da 1.414 pezzi e ha un prezzo di 169,99 dollari: questo Falcon viene fornito con un giovane Han Solo, Chewbacca, Lando Calrissian, un nuovo personaggio Qi'ra, un droide di Kessel e altri due personaggi che vengono tenuti segreti al momento.

"Penso che la principale differenza con ciò che abbiamo già visto, è che l'Han Solo che vedremo in questo film sarà più che un idealista". In base al suo trailer sono tanti i titoli che potrebbero venirci in mente, ma tra questi, di certo non fa parte Il Grande Lebowski!

Diretto da Ron Howard da una sceneggiatura scritta da Lawrence Kasdan e dal figlio Jon Kasdan, il film vede la partecipazione di Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany e Ian Kenny.

"Conoscendo Harrison" sostiene Kennedy "sapevamo perfettamente che non si sarebbe mai messo a dettar legge".

Così come i quattro characters poster presentati qui, il poster mostra il logo del film con all'intero i personaggi del film dedicato al giovanissimo Han Solo. E i risultati si sono visti nel lavoro sul set di Alden: "l'apporto di Ford è stato vitale".