Uomini e Donne, "bacio" in diretta per Tina Cipollari

Uomini e Donne,

Ida dice che i due si sono incontrati, tra loro c'è stato un bacio.

Tina quindi, durante Uomini e Donne, con il sorriso sulle labbra, e per ridimensionare un momento per lei sicuramente difficoltoso, ha confessato alla conduttrice e al pubblico del programma che le indiscrezioni che girano sui giornali corrispondono a verità e che la sua relazione con il padre dei suoi figli è perciò risolutivamente finita. Tuttavia la situazione, diventata ormai intollerabile per alcuni, rischia di sortire l'effetto contrario. Un gesto che ha scatenato nuovi sospetti in studio, soprattutto da parte di Gemma e Gianni Sperti, ma che non ha infastidito Valter, cavaliere che sta frequentando Anna.

La puntata parte con Giorgio che si siede al centro.

3 milioni 529 mila spettatori hanno visto la rissa sfiorata a Uomini e Donne tra Tina e Gemma che si contendevano il gabbiano Giorgio: nuovo record di ascolti - e inaspettati livelli di trash televisivo - sono stati registrati per l'ultima puntata del trono over dove Maria De Filippi non ha potuto far altro che assistere allo show tra la dama torinese e l'opinionista. Riccardo spiega che Ida ha un comportamento diverso ultimamente, questo disagio crea un allontanamento tra i due.

Solo pochi giorni prima, Diego si era fatto tatuare il disegno stilizzato della famiglia: lui e Annalisa per mano e una carrozzina con dentro la bambina e il nome scelto per lei. Non volevo dirlo ma me lo tiri in mezzo. "Del tuo libro non me ne frega nulla - afferma Gianni - sei qui per trovare una compagna e non per pubblicizzare le tue pubblicazioni".

Tutto quello che vi abbiamo raccontato è successo nelle puntate precedenti di Uomini e donne, le ultime anticipazioni sono scioccanti. Non fatelo, ma se dovete farmi un regalo fatelo per me non per voi. Gianni Sperti ha ribadito il suo punto di vista: "A parte che io e te non ci vediamo fuori, non sono Anna io. Questo è il mio modo di pensare, sarò brusco.".