Uomini e Donne, Luca Onestini e Ivana Mrazova: 5 mesi di…felicità!

Uomini e Donne, Luca Onestini e Ivana Mrazova: 5 mesi di…felicità!

Amore a gonfie vele per Luca Onestini ed Ivana Mrazova, conosciutisi lo scorso anno all'interno della Casa del Gf Vip, dove sono arrivati rispettivamente secondo e terza.

Ivana Mrazova è felice con Luca Onestini e sul social gli regala una dedica d'amore: si sono conosciuti 5 mesi fa al GF Vip e da allora non si sono più lasciati.

Entrambi, infatti, hanno voluto ricordare il loro anniversario sui social con una dolce dedica l'una per l'altro, commentatissima dai fan della coppia che ormai sono davvero numerosi. Una romantica dedica di Ivana Mrazova al suo Luca Onestini, che solo pochi minuti dopo risponde alla sua Ivana con parole altrettanto innamorate. "11..."

"5 mesi fa qua ho trovato la mia felicità #nonsmetteremaidisorridere" scrive Ivana in una story su Instagram. "Cinque mesi fa - ha scritto - le nostre mani si sfioravano per la prima volta". È Ivana a postare su Instagram un fermo immagine della loro avventura al Grande Fratello Vip 2 che li vede vicini e sorridenti ancor prima che tra loro scoppiasse l'amore. Certo che no! L'ex tronista ha postato dapprima un messaggio di risposta alla sua amata, nel quale ha a sua volta ricordato il loro fatale incontro nel reality di Canale 5.

La risposta di Ivana Mrazova - che tornata in patria per le vacanze di Natale aveva persino insegnato alla nipotina Laurika il mantra di Luca "Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita" - non si è fatta attendere.