Il discount italiano di Aldi

Il discount italiano di Aldi

Aldi arriva in Italia, lo si dice già da parecchio tempo, e conta di aprire più di 45 punti di vendita nel Nord Italia entro la fine dell'anno. Fra questi c'è anche Verona: precisamente a Peschiera del Garda. "A oggi - recita la nota - il brand ha assunto oltre 880 collaboratori, con la prospettiva di chiudere l'anno con più di 1.500 assunzioni". Gli altri punti vendita in arrivo saranno a Bagnolo Mella (Brescia), Cantù (Como), Castellanza (Varese), Curno (Bergamo), Piacenza, Rovereto (Trento), Spilimbergo (Pordenone) e Trento.

Aldi ha la sua testa di ponte italiana a Verona. La multinazionale si presenta sul mercato italiano puntando sul rispetto della cultura enogastronomica locale. "Siamo orgogliosi di entrare in un mercato rinomato nel mondo per la sua ineguagliabile cultura enogastronomica" ha detto Michael Veiser, Group Managing Director di ALDI, durante la conferenza stampa di presentazione dell'azienda. Il nostro impegno nel venire incontro ogni giorno alle esigenze dei clienti italiani, grazie all'attenzione per l'origine, la freschezza e la qualità dei nostri prodotti, rappresenta la nostra più grande sfida.

I punti vendita offriranno un assortimento pensato appositamente per la clientela italiana: il 75% dei prodotti, infatti, proviene da fornitori nazionali selezionati.