Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei e Filippo Nardi sempre più vicini

Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei e Filippo Nardi sempre più vicini

Tra i due, sembra invece che ora stia nascendo del tenero. Così, il gossip è servito...

Nel corso di uno degli ultimi Daytime de L'Isola dei Famosi, Bianca ha rivelato di trovarsi molto bene con Filippo e di non volerci litigare per qualche sciocchezza.

Detto, fatto: il conte si denuda e - presa la maschera - corre verso il mare tra le risate di Bianca Atzei che gli grida "Sei un cretino!". L'Honduras, tuttavia, non è nuovo alle relazioni sentimentali tra naufraghi e questa edizione, dopo l'amore - interrotto forzatamente - tra Francesco Monte e Paolo Di Benedetto, potrebbe aver creato l'atmosfera giusta a risvegliare il cuore della cantante sarda e dell'ex concorrente del Grande Fratello. Il 48enne londinese per nascita e toscano d'adozione non ha nascosto la sua ammirazione per la cantante: "Come sei bella". Bianca teneramente si è avvicinata all'uomo e tra i due è scattato un mezzo bacio. Filippo e Bianca hanno dimostrato di avere una simpatia reciproca al punto da stuzzicarsi a vicenda.

L'attacco di Filippo Nardi alla Cipriani, secondo quanto riporta Novella 2000, sarebbe dovuto al fatto che anni fa lui le avesse fatto la corte, ma che lei non avesse accettato le avances. Lei finge bonariamente di picchiarlo ma anche questo rappresenta motivo di provocazione: "Tutte le scuse sono buone per toccarmi", le dice Nardi.

"Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano" ha spiegato Bianca Atzei "Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l'amore può finire, però ci vuole tempo per superare". Le prime parole sono per Benedetta, ex compagna e madre di suo figlio Zack che definisce "la donna che rispetta più al mondo".

Bianca Atzei è reduce da una lunga storia con il campione di motociclismo Max Biaggi.