MILIC, L'ex viola è sempre più vicino al Napoli

MILIC, L'ex viola è sempre più vicino al Napoli

In un primo momento, il Napoli aveva pensato a Siqueira, ma anche lui è al momento in infermeria per un infortunio.

L'affare adesso è veramente a un passo e verrà con tutta probabilità definito la prossima settimana. Manca un terzino che possa far rifiatare Mario Rui, un calciatore pronto. Un breve contratto, ha raccontato Venerato a Radio Crc, fino a giugno e senza vincoli contrattuali.

La svolta è arrivata proprio nel dopopartita europeo, con Sarri che si è intrattenuto con Giuntoli, sbloccando la situazione.

Ancora mercato, passata la delusione per la sconfitta in Europa League contro il Lipsia e dopo essere tornati al campionato, il Napoli sta ancora pensando a come risolvere il nodo dell'out difensivo sinistro. Secondo quanto riporta Tuttosport, gli azzurri si sono accordati con Hrvoje Milic sulla base di 200mila euro lordi, bonus esclusi legati alle presenze. In Grecia ha totalizzato appena quattro apparizioni tra campionato e coppa. In estate, però, Stefano Pioli ha dato l'ok alla sua cessione non considerando Milic all'altezza delle ambizioni della Fiorentina. Intrattenuto colloqui con l'agente del croato e trovato l'accordo.

"Ieri sera c'è stato un mini vertice tra Sarri e Giuntoli".

Rai sport, Il Napoli prederà Milic.