È arrivata la felicità 2, anticipazioni: Angelica va via di casa

È arrivata la felicità 2, anticipazioni: Angelica va via di casa

Questa sera, martedì 13 marzo 2018, nuovo appuntamento con È arrivata la Felicità, la Fiction di Rai1 con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

E' possibile vedere E' arrivata la felicità 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

Se la quarta puntata andrà in onda regolarmente martedì prossimo su Rai 1 (salvo ulteriori modifiche dell'ultima ora, molto poco probabili in quanto su Canale 5 andrà in onda una partita di Champions League che catalizzerà l'attenzione del pubblico, per cui Rai 1 perderebbe la serata con qualsiasi altra proposta televisiva), le puntate successive andranno in onda al sabato sera su Rai 2.

È arrivata la felicità, il cambio di programmazione: la settimana prossima vedremo la fiction su Rai 2 in onda sabato 24 marzo. Una mossa sicuramente azzardata che, probabilmente, segnerà la condanna a morte della fiction Publispei che dovrà scontrarsi con C'è posta per te di Maria De Filippi su Canale5 e con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai1.

Nel video anteprima della quinta puntata di È arrivata la felicità 2, Angelica affronta le conseguenze della sua terapia. La serie racconta le vicende di Orlando e Angelica, che si trovano ad affrontare le difficoltà di gestire una famiglia allargata e, in questa seconda stagione, la scoperta di una grave malattia che ha colpito uno dei suoi membri. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines.

About Isabella Adduci Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo. sognare non costa nulla!