Europa League 2017-18, Dinamo Kiev-Lazio: le probabili formazioni

Europa League 2017-18, Dinamo Kiev-Lazio: le probabili formazioni

Alyaksandr Khatskevich, allenatore della Dinamo Kiev, non si fida troppo del 2-2 dell'andata che da' ai suoi un leggero vantaggio nei confronti della Lazio per il ritorno degli ottavi di Europa League.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All.

Insieme ad Inzaghi, in conferenza stampa parla anche Marco Parolo: "Domani dovremo fare una fase difensiva molto aggressiva ma anche costruire importanti occasioni per cercare di segnare". Luis potrebbe fare la mezz'ala, è in ballottaggio con Murgia. "Abbiamo avuto tre giorni dopo Cagliari per preparare questa partita". Gli episodi vanno contro la Lazio, questa Var deve funzionare meglio. Numerosi i fan rossoneri che ci vogliono credere fino in fondo e che hanno comprato i biglietti per poter vedere dal vivo la partita di questo giovedì. Ho qualche giocatore rimasto a Roma, non stava benissimo, ne ho portati 19. Grande attesa per la seconda sfida fra la formazione ucraina ed i biancocelesti che si giocheranno la qualificazione ai quarti nella serata di giovedì 15 marzo alle ore 19:00 italiane allo Stadio Olimpico di Kiev. Si difendono, attaccano, hanno una loro identità.

"Ci teniamo tanto, sappiamo quanto abbiamo lavorato l'anno scorso per arrivare qui". Ci siamo arrivati con merito. Vogliamo fare l'impossibile domani. La squadra sta attraversando una stagione positiva, iniziata dalla vittoria della Supercoppa ad agosto. "I prossimi tre mesi saranno fondamentali per noi".