Galaxy S9 e S9 Plus: caratteristiche, prezzo e data di uscita

Galaxy S9 e S9 Plus: caratteristiche, prezzo e data di uscita

Da alcuni giorni a questa parte, infatti, in Rete sono spuntati degli speciali link al download con cui potremo scaricare temi e wallpaper dello stesso top di gamma appena presentato su questi device.

In particolare DisplayMate, una delle autorità per quanto riguarda gli schermi degli smartphone, si è sbilanciata completamente in favore dell'azienda sudcoreana nella sua recensione di Galaxy S9. Prima che i sospetti diventino più consistente, sottolineiamo subito: il rivenditore è affidabile al 100%, l'esemplare è originale (la versione è quella in midnight black), nuovo, no brand e offre la garanzia Italia standard, quella di due anni.

Il notch di iPhone X è diventata una vera e propria moda tra gli smartphone Android.

Lo aspettavate in tanti, ne siamo certi.

Considerato il numero di modello Samsung SM-J805G il possibile nome da attribuire a questo smartphone di fascia media è Galaxy J8 Plus anche se non si tratta di quello ufficiale.

Samsung sin dal primo momento ha chiarito che avrebbe puntato forte sul comparto fotografico e così è stato.

"Invece di concentrarsi esclusivamente sul miglioramento delle prestazioni dell'hardware OLED, addirittura più elevate nel Galaxy S9, Samsung ha puntato a migliorare e ottimizzare la 'qualità assoluta dell'immagine' e la 'precisione assoluta del colore' dello schermo OLED affinando la precisione della calibrazione del display, portando le prestazioni complessive dello schermo del Galaxy S9 a livelli straordinari e stabilendo molti nuovi record in fatto di prestazioni, compresa la 'precisione assoluta del colore' che è visivamente indistinguibile dalla perfezione'". S8 ed s9 a confronto.