Gigi Hadid protagonista per Vogue Eyewear, con DLVBBDO

Gigi Hadid protagonista per Vogue Eyewear, con DLVBBDO

Zayn e Gigi Hadid si sono lasciati: il cantante britannico e la top model statunitense hanno confermato su Twitter l'indiscrezione pubblicata dal tabloid Sun.

La storia tra i due bellissimi è giunta al capolinea dopo due anni. "Qual è il tuo?", questo il claim che sintetizza il messaggio della campagna, in cui, immersa nel mood estivo e glam di Ibiza, Gigi mostra il suo modo personale di essere Vogue attraverso il suo lato più sensuale, divertente e avventuroso. "Hanno orari di lavoro pazzi che mettono molta pressione su tutte le relazioni".

L'agenzia guidata dai Direttori Creativi Esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe ha curato il lancio della seconda collezione che porta la firma di Gigi Hadid.

La news della loro separazione è arrivata parecchio a sorpresa, visto che di recente per la (ormai ex) coppia si era parlato persino di matrimonio imminente.

Gigi e io abbiamo avuto una relazione straordinariamente importante, romantica e piacevole e ho un enorme rispetto e adorazione per lei come donna e come amica. Ha un'anima incredibile. Ringrazio tutti i nostri fan per rispettare questa difficile decisione e la nostra privacy in questo momento. Condividendo entrambi un post su Twitter, Gigi e Zayn hanno confermato la rottura. Non solo nelle relazioni, ma nella vita in generale. "Sarò eternamente grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso. E per il futuro, qualsiasi cosa ci sarà, ci sarà".