Il video di Checco Zalone con Zucchero: sorpresa sul palco di Bari

Il video di Checco Zalone con Zucchero: sorpresa sul palco di Bari

Il settimanale Chi ha sorpreso la futura sposa mentre provava alcuni abiti in un atelier da sposa.

Da sempre 'nemico' del matrimonio, starebbe finalmente per cedere: Checco Zalone si sposa con Mariangela Eboli, sua compagna da circa 13 anni nonché mamma di Gaia e Greta, le due bimbe dell'attore comico pugliese.

I veri ammiratori di Luca "Checco" Medici sanno bene che la passione per la musica è inseparabile dalla carriera cinematografica dell'artista.

Gigi Hadid e Zayn Malik: amore finito. Ecco quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Qualche giorno fa, Luca e Mariangela con le bambine sono andati a Montalbano di Fasano, un paesino in provincia di Brindisi".

"E lì, dove le vetrine erano state appositamente schermate con della velina bianca per mantenere il riserbo sul modello scelto, Mariangela è stata poi raggiunta dalla mamma Marilena, dal babbo Bruno e, infine, dalla sorella Manuela". Come sempre capita quando in Italia ci si sposa, tutta la famiglia viene coinvolta'. "Ciao a tutti, io non mi sono mai esibito gratis, quindi ciao!" ha dichiarato Zalone, prima di tornare al microfono per cantare.

Checco Zalone è stato l'ospite a sorpresa del concerto che Zucchero ha tenuto al Palaflorio di Bari lunedì 12 marzo: il popolare comico è salito sul palco durante l'evento, scherzando con il cantante ed il pubblico.

E così, anche se non ci sono date né annunci pubblici e ufficiali, la fuga di Mariangela in un negozio di abiti da sposa ci fa drizzare le orecchie.

Il Palaflorio di Bari cantava all'unisono a squarciagola come se stesse cantando uno dei famosissimi brani di Zucchero. L'attore ha subito di cercato di convertirla "alla religione domestica: la casa, la buona cucina".