Inter, dov'è la qualità? Ha ragione Candreva o Spalletti?

Inter, dov'è la qualità? Ha ragione Candreva o Spalletti?

Il brasiliano Rafinha indica la via che l'Inter deve seguire fino alla fine della stagione. Non abbiamo giocato grandissime partite, bisogna fare in fretta. Ci aspetta un gran finale di campionato. "I risultati si ottengono dalla difesa, abbiamo fatto una grande prova e siamo andati vicini al gol". Invece la Lazio, la Roma, il Napoli giocano a calcio e gli ultimi sono i migliori nella qualità del gioco, nella ricerca del risultato attraverso lo spettacolo. I consensi attribuiti da tutti sono corretti.

Sulle parole di Spalleti che ha detto che l'Inter ha poca qualità: "E' una cosa per spronarci, per far meglio". Dobbiamo ripartire da qui, con umiltà e sacrificio. Hai vinto ma l'hanno esibita loro. Io la vedo difficile più di quella esibita finora. Ma non so quale sia il senso alla parola qualità che volete darle. "Ma siamo tutti soddisfatti, molti dicevano che ci avrebbero asfaltato e c'è differenza rispetto a farli tirare due volte in porta". "Stiamo lavorando per quello, chiaro che ci sono partite complicate ma dobbiamo giocarle al meglio".

"Non abbiamo mai giocato un grandissimo calcio pur con buone prestazioni, vi do ragione".

Il centrocampista nerazzurro Antonio Candreva ha parlato, dopo il pareggio contro il Napoli, ai microfoni di Premium. Bisogna rendersi conto che serve qualcosa di più, questa qualità non basta.