La prossima Worldwide Developers Conference di Apple inizierà il 4 giugno

La prossima Worldwide Developers Conference di Apple inizierà il 4 giugno

Confermando le indiscrezioni del mese scorso, Apple ha annunciato questo pomeriggio che la 29a edizione dell'annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) si svolgerà a San Jose dal 4 all' 8 giugno. Al WWDC sono comunque spesso annunciate novità legate ai computer e ai tablet Apple. "Tra questi si parla molto dell'iPad Pro da 11" che sembra avere un design molto simile a quello dell'iPhone X e poi anche il nuovo MacBook da 13". L'App Store è disponibile in 155 Paesi per iOS, macOS, watchOS, tvOS e iMessage, e consente di accedere a milioni di app.

Abbiamo già una data di uscita o meglio di presentazione di iOS 12, grazie alla mossa di Apple che ha appena reso noti i giorni in cui si svolgerà il WWDC 2018, ossia la tradizionale conferenza dedicata al mondo degli sviluppatori iOS e non solo.

Da oggi fino alle ore 19 (italiane) del 22 marzo, gli sviluppatori possono fare richiesta dei biglietti sul sito web della manifestazione. Gli sviluppatori saranno informati sull'esito della loro richiesta entro le 17:00 del 23 marzo. I biglietti verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Un evento il WWDC di Apple atteso in tutto il mondo e che porterà alla luce le novità della casa più amata ormai da tutti gli sviluppatori con possibilità di incontri, seminari e anche la conoscenza del mondo Apple come non era mai stato visto in precedenza. Gli studenti sono parte integrante della comunità di sviluppatori Apple.