Pablo Bentacour: "Torreira? Lascerà la Samp e Napoli è in pole"

Pablo Bentacour:

Secondo quanto svelato dal Corriere dello Sport, inoltre, il club partenopeo ha iniziato la trattativa per l'acquisto di Lucas Torreira.

E se vogliamo aggiungere preoccupazione a preoccupazione, bisogna mettere in conto il fatto, che una esposizione a questi livelli di Gastón Ramírez (salirà anche lui sull'aereo per la Cina), potrebbe suscitare interessi altrui, anche per il trequartista, di certo non felice, in questo momento, della scelta di Giampaolo, di tirarlo fuori dalla mischia dello Scida, dopo soli trenta minuti di gioco...

"Torreira è stato bloccato dal Napoli, ora il club di De Laurentiis deve solo decidere se prenderlo o meno". La clausola è di 25 milioni di euro. "Posso dire che Torreira uscirà dalla Sampdoria, ma per valore e prezzo dovete parlare con la società", ha detto il procuratore del calciatore in forza ai doriani. Mancano ancora tante partite e il Napoli può arrivare fino in fondo. "È vero, abbiamo incontrato già Giuntoli in un paio di occasioni".

Sull'eventuale arrivo di Torreira a Napoli si è espresso anche Joao Santo, agente dell'italo-brasiliano Jorginho: "Non so quale sia la strategia del Napoli - ha dichiarato a Radio CRC -: se qualche club vuole Jorginho e il club azzurro è d'accordo, si potrà valutare l'offerta, ma Jorginho non cerca squadre perché non vuole andare via da Napoli". "Dobbiamo parlare e sistemare dei dettagli, ma si', posso dire che la possibilita' di firmare con il Napoli e' vista di buon occhio". Non c'è nessun accordo: devo controllare un po' tutto e anche i diritti di immagine per non fare una trattativa troppo lunga.