Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact, ecco perché manca il jack audio

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact, ecco perché manca il jack audio

Ottime notizie per tutti i potenziali acquirenti di Xperia XZ2.

Tuttavia la casa giapponese offre la apprezzabile possibilità da oggi e fino al 5 aprile, di acquistare dai propri canali i nuovi Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact rispettivamente al prezzo di 799 euro e 599 euro, con in regalo le cuffie wireless 1000xm2 con cancellazione del rumore, del valore di 380 euro.

L'operazione a premi ha validità solo sul territorio italiano.

A partire dal 6 aprile 2018, gli Xperia XZ2 e XZ2 Compact saranno disponibili sul mercato. Una volta effettuato dovrete collegarvi al sito xperiapreordine.it e registrarvi usando l'apposito form, caricando la scansione o fotografia della prova/ricevuta del pre-ordine.

Agli utenti verrà richiesto di inserire l'indirizzo di spedizione del premio, il codice IMEI (rilevabile sulla confezione del Prodotto) nonché caricare, nell'apposita sezione, la scansione o la fotografia della prova di acquisto del prodotto (fattura, scontrino fiscale parlante, ricevuta fiscale o documento equipollente) e dell'etichetta del codice IMEI apposta all'esterno della confezione di vendita oltre ad acconsentire al trattamento dei dati personali. Effettuati i dovuti controlli, Sony spedirà le cuffie direttamente all'indirizzo indicato.

Il top di gamma Xperia XZ2 è dotato di un display Full HD+ da 5,7 pollici, con rapporto d'aspetto di 18:9 e HDR.

Il nuovo Xperia XZ2 è realizzato interamente in vetro con protezione Corning Gorilla Glass 5.

L'adattatore in questione è stato denominato Sony EC270.