Stefano De Martino svela il dietro le quinte dell'Isola dei Famosi

Stefano De Martino svela il dietro le quinte dell'Isola dei Famosi

E' questa l'ultima clamorosa chicca di gossip che riguarda la showgirl argentina, che ormai fa coppia fissa con #Andrea Iannone, il pilota della Motogp che le ha rapito il cuore dopo la fine del suo matrimonio con #Stefano De Martino.

Profondo il messaggio che vuol fare trasparire Stefano De Martino, commosso dal modus vivendi che caratterizza gli abitanti dell'Honduras. Nell'intervista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini "Chi", l'ex marito di Bèlen Rodrìguez ha parlato anche dei luoghi più sconosciuti che ha visitato del paese.

Le affermazioni di Stefano avrebbero scatenato un putiferio sul web e c'è chi ha commentato: "Ma la battuta di De Martino?". L'inviato dell'Isola dei Famosi 2018, in Honduras, oltre a vivere intensamente la sua avventura da braccio destro di Alessia Marcuzzi provando in prima persona tutte le prove che effettuano poi i naufraghi, sta conoscendo una nuova cultura e un nuovo modo di vivere.

Stefano assapora così, nei momenti liberi, ogni bontà del luogo, tradizioni e differenti stili di vita, accompagnato in questo viaggio dalla popolazione così gradevole: 'Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Storie di gente povera, ma felice e ospitale.

Afferma anche, che desidera in maniera gioiosa passare tempo con i bambini abitanti su quell'isola, che secondo il suo punto di vista, non hanno tante cose ma sono comunque piuttosto felici. "Che tu abbia poco o tanto non importa, l'importante è avere qualcuno con cui condividerlo", racconta De Martino che, sui social, condivide spesso foto con i bambini dell'Honduras che, con il loro splendido sorriso, sono entrati nel suo cuore.

"Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie".

In Honduras sicuramente sente la mancanza del figlio Santiago, ma l'inviato de L'Isola dei Famosi 2018 conclude dicendo: "Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio".