V-Rally 4 ufficiale! Trailer di Annuncio

V-Rally 4 ufficiale! Trailer di Annuncio

Tre di queste, la Porsche 911 Safari, la Ford Mustang e la Ford Fiesta RS RX, le possiamo già ammirare nel trailer d'annuncio del gioco.

Gli sviluppatori di Bigben Interactive e Kylotonn Entertainment hanno annunciato, nella giornata di oggi, l'arrivo di V-Rally 4, un nuovo titolo racing per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Infatti, V-Rally 4 è in via di sviluppo presso gli studi francesi di Kylotonn Racing Games (TT Isle of Man) e consentirà ai giocatori, stando alle premesse, di mettere le mani su una formula in perfetto equilibrio tra emozione, aspetto e simulazione, con la miglior grafica e il gameplay che la più avanzata tecnologia possa offrire. Ho avuto la possibilità di unirmi al team che ha creato V-Rally per sviluppare V-Rally 3 su PlayStation 2.

Rally: dal Kenya al parco nazionale di Sequoia, domina i tracciati più difficili in condizioni spesso estreme al volante di veicoli sia moderni che storici.

V-Rally Cross: fai mangiare la polvere ai tuoi avversari su piste di terra / asfalto e affronta 7 avversari esperti.

Hillclimb: raggiungi le vette al volante di mostri potenti e indomabili.

Con V-Rally 4 puoi anche metterti alla prova con le modalità online e carriera.

Per me è un vero privilegio lavorare ancora sulla serie V-Rally, è un titolo straordinario con cui ho un legame molto speciale. "Sono onorato di riportare in auge il franchise dopo 15 anni".

V-Rally 4 sarà la prima entry della serie V-Rally, dopo V-Rally 3 per PlayStation 2, Xbox, GameCube, Game Boy Advance e PC, pubblicata nel lontano 2002/2003.