Il Segreto, torna la puntata serale: le anticipazioni del 19 marzo

Il Segreto, torna la puntata serale: le anticipazioni del 19 marzo

La soap spagnola creata da Aurora Guerra, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.20, fronteggerà ancora una volta proprio come un mese fa Il Commissario Montalbano in onda anche questa sera su Rai 1.

Lunedì 19 marzo 2018 - ore 16:30: Consapevole dei problemi economici di Hernando, Aquilino sembra fare la corte a Beatriz. Francisca e' particolarmente gentile e generosa con Prudencio e Saul, a tal punto che chiama un sarto per far cucire loro alcuni vestiti. Beatriz è disperata e si sfoga con Aquilino, che si dimostra molto attento e comprensivo. Raimundo consegna a Saul i progetti elaborati da Tristan per la tenuta. Anche la Montenegro - ignara che Saul abbia una relazione segreta con Julieta - è molto entusiasta dei due fratelli.

Di seguito le anticipazioni de Il Segreto che verrà trasmesso dal 20 al 23 marzo 2018 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Mercoledì 21 marzo 2018: Hernando ha una grande preoccupazione: gli affari non procedono per il meglio e quindi gli è impossibile pagare la rata del prestito.

Il figlio di Emilia e Alfonso, dopo essere stato assalito dai sensi di colpa, perchè se non si fosse allontanato da casa per trascorrere l'ennesimo momento passionale con la giovane Dos Casas, sua moglie non avrebbe avuto nessun incidente, ha promesso alla Del Molino che le sarà per sempre fedele. Candela, inaspettatamente, fa visita ad Adela.

Candela ritorna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell'abitazione al piano superiore dove andrà a vivere con Severo e il loro figlioletto. Intanto, Saul e Julieta continuano a frequentarsi di nascosto mentre Matias sembra sinceramente innamorato di Marcela. Camila ed il marito si accorgono di questo corteggiamento, ma non lo ostacolano, sperando che Beatriz dimentichi Matias e metta fine alla relazione con il suo primo amore, che adesso è un uomo sposato.

Venerdì 23 marzo 2018: Matias decide di non vedere Beatriz e così Aquilino sfrutta l'occasione per confortare la ragazza. Fe capisce che Nazaria le nasconde qualcosa del suo passato. Camila si trova all'emporio con Nicolas quando viene colta da un improvviso malore.