Lucas Hedges interpreterà Shia LaBeouf nel biopic Honey Boy

Lucas Hedges interpreterà Shia LaBeouf nel biopic Honey Boy

Honey Boy si soffermerà a raccontare gli anni dell'adolescenza di LaBeouf - gli eventi narrati si collocano nei primi anni del Duemila, periodo in cui l'attore era impegnato nella realizzazione della serie Even Stevens, prodotta da Disney Channel -, focalizzandosi sull'analisi del complicato rapporto con il padre, un veterano della guerra del Vietnam con problemi con alcol e droghe. Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Daniela Taplin Lundberg di Stay Gold Features e Christopher Leggett di Delirio Films produrranno, con Fred Berger di Automatik in qualità di produttore esecutivo. Sappiamo solamente che è la storia di una baby star che tenta di riallacciare un rapporto col padre, che va contro la legge ed è alcolista.

LaBeouf, che ha interpretato la leggenda del tennis, John McEnroe, nel film Borg vs McEnroe, presentato in anteprima al Toronto Film Festival. Nel film Hedges interpreterà la versione giovane dell'attore, mentre sarà lo stesso LaBeouf a vestire i panni di suo padre. I film in uscita includono Boy Erased con Nicole Kidman e Russell Crowe e Ben Is Back con Julia Roberts.

Il primo giorno d'aprile è ancora lontano e la notizia arriva da una fonte più che autorevole quindi... oggi scopriamo che Shia LaBeouf sarà il padre di Shia LaBeouf, nel film biopic su Shia LaBeouf.