Offerte Wind: disponibile All Inclusive Celebration

Offerte Wind: disponibile All Inclusive Celebration

L'offerta è attivabile solo online da chiunque desideri effettuare la number portability da altro operatore ma anche da chi vuole semplicemente attivare una nuova SIM Wind.

Come per le altre offerte Wind è previsto un costo di attivazione pari a 19 euro, scontato a 10 euro, con addebito della quota rimanente sull'eventuale credito residuo in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi.

Siamo davanti ad un'offerta ricaricabile rivolta sia ai nuovi clienti del gestore arancione, sia a quelli che lo sono già da un po, che hanno intenzione di portare a casa il nuovo e potentissimo top di gamma Mate 10 Pro. In caso di superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro.

Wind All Inclusive Celebration 30 si può richiedere solo per un giorno all'interno del sito ufficiale dell'operatore (Wind.it) con spedizione a domicilio o tramite ritiro presso il rivenditore Wind più vicino. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. Possiamo chiamarla anche All Inclusive Celebration 30 o All Inclusive Special 30GB, il risultato non cambia. Si tratta di un'offerta sovrapponibile: minuti illimitati e 32,6 Gb.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In conclusione sarà possibile disattivare l'offerta chiamando direttamente il 155; oppure mandando un sms al 4033 con il seguente testo: "ALL INCLUSIVE NO". Al momento, però, non è possibile attivarla in tutte le province italiane.