Sampdoria, Ferrero: "I tifosi della Roma mi chiederanno scusa per Schick"

"La Sampdoria se la gioca con tutte, chi pensa che la Sampdoria non si impegna sbaglia". Non abbiamo fortuna ma ce la giochiamo con tutti. La Juventus fattura 400 milioni, la Samp 40: di cosa parliamo? "Io Douglas Costa non posso comprarlo.". Ma non ne parlate troppo, altrimenti si monta la testa. Se ad un ragazzo di 18 anni diamo tre milioni l'anno non avremo futuro. La scalata alla Roma? Significative le parole su Patrik Schick, arrivato in giallorosso proprio dalla Samp in estate: "Sono felice e vedrete che i tifosi della Roma, che io amo, verranno a chiedermi scusa. Il calcio è episodico ci vuole fortuna, se non hai fortuna non vai da nessuna parte". "Oggi come fai errori li paghi".

Il Napoli può puntare solo allo scontro diretto poiché nel turno infrasettimanale hanno entrambe partite facili. "La Juve con l'Inter può perdere".

Uno stop che non ha compromesso la corsa della squadra di Giampaolo a un posto in Europa League, ma che il presidente ha comunque faticato a digerire, considerando le premesse che Ferrero si era costruito alla vigilia...: "Ero sicuro di non perdere, se fossimo andati all'intervallo sullo 0-0 sarebbe cambiato tutto, ma Ramirez ha avuto una occasione e non l'ha buttata dentro, ma noi andiamo sempre per vincere". Infine, un accenno anche alla Champions: "Sarebbe più bello se l'accesso fosse consentito a cinque squadre".