ASUS pensa ad uno smartphone da gaming: Zenfone ROG in arrivo?

ASUS pensa ad uno smartphone da gaming: Zenfone ROG in arrivo?

Con il relativo successo del Razer Phone, uscito nel mercato l'anno scorso e il recentissimo lancio di Black Shark di Xiaomi, il settore degli smartphone da gaming sembra attirare più costruttori.

La rivelazione è avvenuta al Ayala Malls Feliz, un centro commerciale nelle Filippine, durante un'intervista al CEO Jerry Shen per l'inaugurazione di uno store fisico dell'azienda cinese. Egli ha confermato che uno smartphone da gaming può essere "previsto", ma ha anche spento un po' l'entusiasmo di coloro che credevano che Asus stesse investendo la maggior parte delle proprie forze in ambito mobile su questo progetto.

Non sappiamo se e quando ASUS confermerà nei fatti quanto suggerito dal su0 CEO, sicuramente vi terremo aggiornati sulla vicenda. Al momento c'è soltanto una precisazione: quello dedicato ai videogiocatori è un prodotto al quale la compagnia sta lavorando già da tempo.

Dopo aver presentato i suoi Zenfone 5, ASUS riferisce che i nuovi dispositivi da gioco sono già in cantiere per il 2018.