Bianca Atzei messaggio per Biaggi: "Cuore rotto non passa in 3 mesi"

Bianca Atzei messaggio per Biaggi:

E' appena andata in onda l'ultima puntata del daytime dell'Isola dei Famosi. Difatti, come tutti sapranno, giorni fa hanno lasciato definitivamente l'Honduras per fare ritorno in Italia ed affrontare così la finalissima prevista stasera alle 21.30 su Canale 5. Non ci resta dunque che aspettare per vedere chi tra Francesca Cipriani, Jonathan Kashanian, Nino Formicola, Amaurys Perez e la popolare cantante Bianca Atzei riuscirà a vincere il reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Davanti alle telecamere, la Atzei ha detto emozionata: "Scrivo una lettera che no ho mai scritto e vorrei scrivere".

La canzone, cantata allo scorso Festival di Sanremo, è stata scritta da Francesco Silvestre, front-man dei Modà e racconta proprio della storia d'amore tra Max Biaggi e la bella cantante. I due si sono lasciati qualche mese fa. È stato proprio lui a chiudere la storia con la cantante che, ancora oggi, ammette di soffrire per questa improvvisa rottura. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso e quello che c'è nel mio cuore. La cantante ha molto sofferto la separazione e dopo l'approdo all'Isola dei Famosi ha dato sfogo più volte in pubblico alla propria frustrazione per questo amore improvvisamente frantumato. Motivo per cui prima di abbandonare l'Honduras ha voluto mettere nero su bianco i suoi pensieri inerenti alla fine della relazione con Max Biaggi. Un momento molto toccante che ha fatto insorgere i tanti telespettatori e gli utenti che non hanno perso tempo e si sono subito riversati sui social per commentare questo gesto.

La naufraga è stata supportata nel corso della sua esperienza in Honduras dalla madre che in studio ha incitato e spronato la figlia anche dopo i commenti dell'opinionista Mara Venier che ha affermato che la giovane poteva tornare più debole dopo l'esperienza.