Chiara Ferragni affronta il Signor Distruggere sul tema allattamento

Chiara Ferragni affronta il Signor Distruggere sul tema allattamento

Prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita di Leone, Chiara Ferragni ha fatto visita a Vincenzo Dascanio, designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip. Al momento non c'è nulla di ufficiale anche se molti indizi sembrerebbero portare in Sicilia, e precisamente a Noto, dove, sempre secondo indiscrezioni, il matrimonio tra la fashion blogger e il rapper più seguiti di sempre, dovrebbe essere officiato il 31 agosto prossimo.

Per chi non lo conoscesse, il Signor Distruggere è l'incubo delle cosiddette "mamme pancine", i cui post pubblicati in gruppi segreti su Facebook vengono costantemente screenshottati e pubblicati sulla pagina di Distruggere per essere scherniti dai suoi fan.

Tutto è cominciato con una foto in cui Chiara Ferragni, fuori a pranzo con Fedez, si fa imboccare da quest'ultimo metre allatta con un biberon il piccolo Leone: "Chiara Ferragni, hai partorito da manco un mese e sei passata già al biberon? Comunque le pancine devono essere fiere di me: allatto ancora, ma quando porto fuori Leo preferisco dargli il latte materno dal biberon". "Le mamme pancine allattano fino ai 91 mesi!" le chiede - ovviamente ironico - il Signor Distruggere. Per questo allatto al seno solo in casa. Ma qualsiasi cosa faccio fuori casa ho spesso persone che fanno foto di nascosto, figuriamoci se cominciassi ad allattare in giro!