DS Crotone Beppe Ursino: "proveremo a fermare la Juve"

DS Crotone Beppe Ursino:

A loro faranno poi compagnia anche Crociata, Izco, Rohden e Zanellato oltre che il giovane Tumminello.

"Juventus non vince per caso".

C'è rammarico per aver fallito sino ad ora gli scontri diretti? In attacco spazio al tridente formato da Ricci, Simy e Trotta. Per il resto a centrocampo Mandragora agirà davanti alla difesa, con Barberis e Stoian ai lati. Qualche maggior perplessità invece si pone per Allegri, che pure potrebbe optare per un modulo speculare in questa occasione.

Douglas Costa ha fornito 10 assist stagionali (nove in questa Serie A): è il giocatore della Juventus che ha collezionato più passaggi vincenti da inizio campionato.

Zenga che contro la Juventus si 'accontenterebbe' anche di un pareggio: "Un punto fa sempre la differenza". Nella fattispecie, a difendere la porta dei bianconeri sarà Szczesny, con Buffon a riposo.

"La Juventus e' la piu' forte squadra europea e lo ha dimostrato anche in Champions, e' allenata benissimo da un grandissimo allenatore, ma proveremo a fermarla, a sorprenderla e ce la metteremo tutta". La Juventus, a pochi giorni dalla sfida scudetto con il Napoli, non può permettersi passi falsi se vuole mantenere le sei lunghezze di vantaggio sui partenopei. Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Walter Zenga non fa calcoli: ritrova Marco Capuano e lo schiera al centro della difesa a formare la solita coppia con Ceccherini, mentre sulle corsie laterali Faraoni e Martella dovrebbero avere la meglio. Tutti da fuori sono bravi a giudicare. La squadra di Allegri è attesa nel pomeriggio di martedì all'aeroporto di Lamezia Terme, anche se il programma non è stato ufficializzato. Il croato ha sempre fatto gol contro i calabresi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. All.