Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del loro amore "da sogno"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del loro amore

"Un amore da sogno!" .

Dopo più di un anno dalla fine della storia d'amore con Federica Pellegrini e i diversi rumors relativi ad una nuova fiamma di nome Valeria, l'ex nuotatore Filippo Magnini sembra aver definitivamente ritrovato la felicità insieme alla showgirl e conduttrice televisiva Giorgia Palmas. "Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito". Dopo essere stati beccati dai paparazzi intenti a scambiarsi baci e tenere effusioni, l'ex nuotatore e l'ex velina di Striscia la Notizia escono ufficialmente allo scoperto parlando, per la prima volta, del loro fidanzamento in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 18 aprile. La coppia vive con passione la storia d'amore iniziata in segreto a Milano durante la Fashion Week.

Il primo ad accorgersi che tra i due poteva nascere una scintilla è stato Filippo: "Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento".

Filippo Magnini: nuova fiamma? E così effettivamente è stato. "Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva". Me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno.

"E' vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo", risponde Magnini. Inoltre Giorgia ha parlato per entrambi riguardo ai loro rispettivi ex: ne lei ne Filippo rinnegano o si pentono delle loro precedenti relazioni perchè è anche grazie a loro che ora hanno acquisito la maturità giusta per poter affermare di essere finalmente felici. Infine hanno svelato qualcosa del loro futuro: Filippo e Giorgia hanno dichiarato di pensarci ma lo fanno andandoci con i piedi di piombo, ma hanno aggiunto che il loro cassetto è pieno di sogni e progetti. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.