Juventus, doppio colpo dallo United: arrivano Darmian e Martial

Juventus, doppio colpo dallo United: arrivano Darmian e Martial

E' ta i nomi più gettonati a vestire la maglia della Juventus per la prossima stagione.la Vecchia Signora vuole rinforzare le corsie esterne e Matteo Darmian, terzino del Manchester United, è tra gli obiettivi di mercato dei bianconeri. Marotta e Paratici sarebbero ormai pronti a mettere le mani sull'ex terzino del Torino. Faccio parte di uno dei più grandi club al mondo, sono orgoglioso di questo, mi è permesso di vincere trofei importanti. "Ora penso a finire la stagione e poi vedremo di fare le valutazioni".

Attualmente Darmian è chiuso nel Manchester United, dove in questa stagione ha giocato raramente, ma non ha rimpianti: "A livello personale sto vivendo una stagione che dal punto di vista caratteriale mi sta rafforzando. - ha assicurato - Non sempre si può giocare, in questo sport ci sono tantissime variabili. Ho anche lavorato molto e spero che in futuro anche i miei sacrifici vengano ripagati".

E' sempre una sfida che c'è giorno dopo giorno, perdere contro il City non è bello per lo United e non fa piacere perdere né a noi né al nostro allenatore. Il derby è una partita a sè, è stata una grande rimonta per come si era messa nel primo tempo. Loro non ne hanno mai lasciati per strada e questo ha fatto la differenza. Sto vivendo una grandissima esperienza che rifarei subito.