Lazio, osservatori del Barcellona per Luis Alberto: arriva l'affondo blaugrana

Lazio, osservatori del Barcellona per Luis Alberto: arriva l'affondo blaugrana

Medie incredibili che non hanno fatto altro che attirare i top club europei: durante il derby, dalla tribuna, infatti lo hanno osservato con attenzione anche alcuni osservatori spagnoli, mandati dal Barcellona. Lotito per farlo partire chiede circa 30 milioni di euro. Il trequartista spagnolo è diventato un punto cardine della Lazio, con Simone Inzaghi che lo impiega sia a supporto di Immobile, sia a centrocampo.

Sicuramente questa sarà una stagione da ricordare per Luis Alberto. Per il momento si tratta solo di voci, di idee, ma il mirino del Barça è puntato su Luis Alberto, pronto a sferrare il colpo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, alla Lazio non sarebbe arrivata nessuna offerta, anche se l'affondo dei dirigenti catalani sembra quasi imminente: il centrocampista biancoceleste sarebbe stato individuato come il maggior candidato a prendere l'eredità di Iniesta.

Il giocatore è lusingato dell'interesse e si tratterebbe di un ritorno, o meglio, di una rivincita: quando aveva 20 anni il Barcellona lo prese in prestito dal Siviglia, ma nonostante una buona stagione nella squadra B non lo riscattò.

Lazio, su Luis Alberto piomba il Barcellona: è lui il dopo-Iniesta?