LAZIO ROMA Under: "Non siamo riusciti a vincere. Ora le prossime gare…"

LAZIO ROMA Under:

Cengiz Under, attaccante della Roma, ha commentato la prestazione della squadra giallorossa, bloccata sullo 0-0 nel derby contro la Lazio.

Bel derby. Contento della partita della Roma? "Abbiamo risposto bene al pressing alto della Lazio, facendo di tutto per vincere la partita".

Queste le sue parole a Sky Sport: "Abbiamo cercato di vincere ma non ci siamo riusciti, abbiamo sprecato due occasioni nel finale". Non è quello, lo abbiamo fatto vedere con il Barcellona. Dopo il rosso a Radu abbiamo avuto delle occasioni ma non siamo riusciti a segnare, avremmo potuto fare qualcosa in più però alla fine è andata così. Ai microfoni di Premium Sport, invece, il talento turco si è soffermato sull'impresa contro il Barcellona: "Per noi è stata una settimana fantastica, forse è stata la più bella della mia vita". Volevamo continuarla, Dzeko ha preso la traversa, purtroppo non ce l'abbiamo fatta.

Devo ammettere che non ho fatto un gran cross, lui ha fatto il miracolo colpendo la palla con la testa. "Devo ringraziarlo. Italiano? Sicuramente devo migliorare e continuare a studiare finché non lo parlerò". Dove si poteva osare per far male alla Lazio?