Nokia 6.1 arriva in Italia con Google Home Mini in omaggio

Nokia 6.1 arriva in Italia con Google Home Mini in omaggio

Attualmente il modello 8 Sirocco con Android One è lo smartphone della Nokia più veloce di sempre con 6 GB di RAM e con 128 GB di memoria interna. Il sistema operativo precaricato è Android Oreo, la scocca è realizzata parzialmente in alluminio serie 6000, parzialmente anodizzato e impreziosito con una finitura a due toni. E grazie al display scolpito 2,5D con Corning® Gorilla® Glass, il corpo compatto e raffinato, resterà bello ancora più a lungo. Quindi si tratta certamente di un dispositivo piuttosto robusto. "Il nuovo Nokia 6 esalta ancora di più queste caratteristiche aumentando il rapporto screen-to-body con uno schermo da 5,5" full HD IPS laminato per godere di un'esperienza di intrattenimento immersiva in un formato compatto.

Nokia 6.1 dispone dell'ultimo SOC Qualcomm Snapdragon 630 Mobile Platform, che rende lo smartphone incredibilmente veloce ed ottimizzato grazie anche all'ultimo Android OREO preinstallato.

Il comparto fotografico di Nokia 6 (2018) comprende un sensore fotografico da 16MP con apertura F2.0, autofocus a rilevamento di fase (PDAF), pixel grandi 1,0um e doppio flash LED nella parte posteriore e un sensore frontale da 8MP con apertura F2.0, lunghezza focale fissa, pixel da 1,12um e grandangolo da 84 gradi. Il Nokia 6 originale era il nostro primo smartphone Android e ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo [1] per design, durabilità e prestazioni.

È arrivato nei negozi italiani il nuovo Nokia 6.1.

"Le tecnologie per la smart home rappresentano uno dei temi più in voga negli ultimi anni", afferma Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. In più, anche il nuovo Nokia 6 è dotato del sistema operativo Android One garantendo così esperienze software non solo sempre fluide, ma anche personalizzate.

Commercializzato con Android Oreo™, consentirà di beneficiare delle funzionalità più recenti, tra cui Picture-in-Picture per il multitasking, Android Instant Apps per scoprire ed eseguire app con il minimo impatto, 60 fantastiche nuove emoji e funzionalità di ottimizzazione della batteria, come la limitazione dell'utilizzo delle applicazioni in background. In Italia, il Nokia 6 (2018) / Nokia 6.1 viene venduto al prezzo di 279 euro con la possibilità di richiedere in regalo uno smart speaker Google Home mini per gli acquisti dal 16 aprile al 31 luglio 2018 registrandosi sul sito www.promo-smartphone.it. [Scopri Google Home Mini].