Roma-Genoa, Ballardini: "Domani affronteremo una squadra straordinaria"

Roma-Genoa, Ballardini:

"Il Genoa domani non potrà permettersi di essere spensierato altrimenti rischia di prendere quattro gol". Torna invece a disposizione Rigoni che ha scontato un turno di stop.

La Roma affronta il Genoa nella 33^ giornata di Serie A. L'infrasettimanale dell'Olimpico regala gara facile, sulla carta, per i ragazzi di Di Francesco che sono in un ottimo stato di forma. Di fronte quindi al solito Perin, vedremo ancora il terzetto con Spolli, Rossettini e Zukanovic, benché la panchina in questo settore sia ben lunga e veda pure Pereira pronto ad agire dalla panchina al bisogno. Domani vorrei vedere una squadra armoniosa che si muove bene insieme nelle due fasi di gioco.

Dopo il successo di misura ottenuto contro il Crotone al Ferraris, il #Genoa di #ballardini blinda per l'undicesima volta di fila la #Serie A. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset. "A fine stagione parleremo di quanto fatto". Si può ipotizzare dunque un ampio turnover domani sera, con novità in ogni reparto rispetto al derby. Possibilità a centrocampo per Cofie e Omeonga, mentre in attacco tornerà titolare Pandev, che sarà affiancato da Lapadula. Per il resto, non dovrebbe cambiare molto nel Grifone, per il quale ci attendiamo il 3-5-2. Manolas non al meglio, Kolarov a rischio arretramento sulla linea dei difensori con l'inserimento di Bruno Peres.