Corna al Grande Fratello 2018: una fidanzata a casa è furiosa

Corna al Grande Fratello 2018: una fidanzata a casa è furiosa

E ci risiamo. anche quest'anno scoppia il "caso bestemmia" al Grande Fratello, sotto accusa Filippo Contri, che durante la puntata andata in onda ieri sera ha imprecato nel bel mezzo di un diverbio con la coinquilina Alessia Prete. Nei giorni scorsi sono stati oggetto della curiosità del pubblico i presunti messaggi hot che si sarebbero scambiato Lucia Bramieri e Simone Coccia prima ancora che lo show cominciasse. "Meglio dirlo ora, tutta Italia sa che sei stata tu, quando usciranno lo sapranno", il consiglio di Alberto. In tanti l'hanno invitata ad aspettare e a condividere il dolce con tutto il gruppo, ma lei ha scelto di infischiarsene e prendere comunque la sua porzione.

I due infatti non si sono mai incontrati fuori dalla casa, e hanno avuto modo di conoscersi soltanto a reality iniziato.

La giornata del 25 aprile, in cui la redazione ha concesso agli inquilini di preparare un tipico barbecue, sembra ormai esser stata intaccata, visti gli animi scombussolati dagli eventi, ma c'è chi come Angelo Sanzio, che ha invitato i suoi compagni di avventura a non perdersi in queste provocazioni e ad ignorare la fonte della discordia. Ecco il discorso che l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha rivolto all'attuale concorrente del GF: "Tutti mi hanno sconsigliato di venire ma io faccio sempre di testa mia, lo sai".

Barbara D'Urso ha inscenato una sorta di intervista doppia tra Simone Coccia Colaiuta e Lucia nella quale la conduttrice del Grande Fratello ha posto ad entrambi le stesse domande per vedere se le due versioni coincidessero o meno. Scopriremo altro sulla vita privata del concorrente?