Grande fratello 15, Aida Nizar è la nuova concorrente

Grande fratello 15, Aida Nizar è la nuova concorrente

Anche Veronica Satti, visibilmente irritata, ha accusato la spagnola di voler solamente mettere zizzania tra le ragazze ma Aida, anche in questo caso, si è difesa continuando ad asserire che solo quando il gioco sarà finito allora si saprà la verità.

Il ciclone Aida Nizar ha fatto ieri sera il suo ingresso al Grande Fratello e, tra un exploit e l'altro, il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare una cosa: la penna che ha sempre in mano. Danilo Aquino, in merito ai suoi presunti post omofobi e razzisti risalenti al 2016, ha ammesso di averli scritti, ma ha precisato di non tollerare soltanto gli eccessi. A cosa le servirà? Se avete imparato un minimo a conoscermi sapete che sono una persona che non si mette a fare teatrini.Prima di giudicarmi e sparare sentenze, aspettate. In Spagna, infatti, lei stessa è più volte apparsa in TV portando con sé la sua penna.

La prima cosa che emerge sbirciando la biografia di Aida Nizar, è che questa spagnola tutto pepe nella sua vita non si è fatta mancare proprio nulla... neanche il carcere! La penna di Aida ha suscitato così tanta curiosità che, in alcuni forum e siti, molti si sono detti interessati a volerla acquistare. Si tratterebbe, nello specifico, di una Montblanc, diventata ormai un elemento distintivo dell'esuberante Aida.

Nuovo ingresso stasera nella Casa del Grande Fratello 15. Ieri sera, poi, i due hanno regalato ai telespettatori altri momenti di intrattenimento davvero esilaranti. Dunque ci chiediamo: tra Cristiano Malgioglio e Aida Nizar chi avrà la meglio?

Ma chi è Aida Nizar? Questo, probabilmente, lo potremo scoprire molto presto. Si tratta di una star dei reality show spagnoli. Nel 2011, poi, è stata in Honduras per Supervivientes, ovvero la versione iberica della nostra Isola dei Famosi. Grande Fratello 2018: chi sarà eliminato? Sia Aida che Elettra dovevano inoltre partecipare all'edizione attuale dell'Isola dei Famosi, ma hanno entrambe rifiutato la proposta della produzione.