GF 15: Luigi Favoloso si ritira, poi però viene pure squalificato

GF 15: Luigi Favoloso si ritira, poi però viene pure squalificato

"Non so più chi sei. Mi piacerebbe ti facessi un'idea concreta su tutti".

L'intervista è l'occasione per smentire alcune presunte liti che l'avrebbero vista protagonista, come quella con Pier Silvio Berlusconi e smonta l'imitazione malevola fatta da Maria De Filippi in tv da Fabio Fazio: "Sono stata onoratissima che anche una grande come lei mi abbia imitata". "Sei squalificato per quella scritta orrenda e irripetibile" ha detto perentoria la d'Urso. "Avevamo deciso che non sarei potuta venire". Del resto, hai creato proprio un bel personaggio e il signor "Suca" e "Se non puoi sedurle puoi sedarle" è esattamente l'ospite ideale di una conduttrice che si professa amica delle donne.

Entrano in casa Stefania Pezzopane ed Aida.

Questo dettaglio, che è risultato oscuro agli spettatori, ha richiesto un chiarimento. Sicuri che tutto il livore nei loro confronti non nasca da una sorta di gelosia?

La frase sessista scritta da Luigi Favoloso che ha sancito la sua squalifica dal Grande Fratello è emersa - nonostante la volontà di non diffonderla da parte della conduttrice - dai più fedeli telespettatori che hanno colto parte di un dialogo tra lui e Simone Coccia. "Sono qui per difendere la mia dignità, perché mentre tu facevi i tuoi sporchi comodi - raccontando vita, morte e miracoli della nostra storia - io ero a casa" attacca lei, arrabbiatissima. In virtù di ciò, alla domanda del giornalista che gli chiedeva cosa pensasse del GF15, lui ha risposto: "Per una volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere, ma la prego, non paragoni il GF Vip a questo surrogato di reality". "E il tuo concetto di amore è leggermente confuso", continua la Moric che mette in guardia Favoloso con una frase che fa il giro del Web: "Un purosangue non fa mai a gara con i pony".

Ma nessuno ha notato la magrezza assurda di #NinaMoric nn credo stia bene'!

Stefania Pezzopane, poi, ha commentato indirettamente gli attacchi che aveva subito e da cui Simone l'aveva strenuamente difesa nella Casa: "Qualcuno ha detto che assomiglio a quel puf, ma io ho un cuore". Sfido certa gente ad essere un po' più intelligente, lo sfido a dire che chi è diverso è bello ugualmente. La data coincideva con l'anniversario in cui ha festeggiato i quattro anni d'amore con Simone Coccia, la cui distanza le ha fatto cambiare idea in merito alla sua comparsa nel reality. "In amore non esistono pregiudizi".