Grande Fratello 15: la verità shock sull'espulsione di Luigi Favoloso

Grande Fratello 15: la verità shock sull'espulsione di Luigi Favoloso

Ma nessuno ha notato la magrezza assurda di #NinaMoric nn credo stia bene'!

Ci spieghiamo meglio. Se fino a poche ore dalla diretta sembrava più che certa l'uscita del concorrente perché voleva riconquistare Nina Moric, la sorpresa della maglietta sessista ha sì spiazzato il pubblico, ma portato in ogni caso al suo allontanamento dalla casa.

Altri spiegano che Simone Coccia lo avrebbe già rivelato.

Non prima di far entrare la di lui compagna, Nina Moric, che aveva giurato di non voler "spiattellare i fatti pubblicamente" per il tipico riserbo che la contraddistingue (?), ma poi ha cambiato idea: tanto non s'è capito un cazzo comunque.

La Pezzopane è stata accolta da D'Urso come si accoglie un'amica, e con quel "grazie di essere venuta in una trasmissione popolare", cioè senza snobberie là dove pure i marchi d'acqua minerale si vergognano di stare e ritirano i propri prodotti dalla casa per compiacere il buzz online. Cosa hai fatto? Chi sei?

Luigi Favoloso e Nina Moric hanno fatto pace dopo il GF? Nina infatti ha perso l'affidamento di suo figlio, che oggi vive con la nonna Gabriella e vede raramente sua madre. Pure nei confronti di chi non ti piace. "Che schifo strumentalizzare le persone per i scopi loschi", ha aggiunto l'ex moglie di Corona. Cosa ci è successo un anno e mezzo fa? Cioè, 10 minuti prima si parlava di aborto in prima serata, "s**a" era un concetto troppo forte per parlarne in prima serata. Bah. E ha modo di spiegare "Ma io mica ho offeso le donne, ne ho offeso una specifica". Mancava un "Mo ti tolgo la playstation", ma poi sarebbe parso un comunicato della Nintendo.

Quindi la conclusione è che il concorrente sessista e non meritevole di far parte di un programma è stato punito con mezzo programma dedicato a lui.

Come oramai si sa, in questa edizione le telecamere di notte non trasmettono le immagini della casa. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo. C'è da dire che non ci sono delle conferme, ma probabilmente tramite Mediaset qualcosa potrà emergere e portare a chiarire questa situazione.