Grande Fratello Barbara D'Urso confessa i rapporti a luci rosse

Grande Fratello Barbara D'Urso confessa i rapporti a luci rosse

Il motivo? Barbara d'Urso, scura in volto, ha rivelato che l'ex fidanzato di Nina Moric ne ha combinata un'altra delle sue, arrivando a scrivere una frase orribile su una maglietta.

Ciò che più faceva arrabbiare il pubblico è la mancata trasparenza del programma: non aver denunciato la cosa e non aver trasmesso le immagini dei presunti rapporti, aveva urtato l'opinione pubblica che sospettava di favoritismi e volontà di pilotare il televoto.

Nell'intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, la showgirl napoletana commenta la firma con Mediaset di un "lunghissimo contratto anticipato".

Il suo Grande Fratello ultimamente è stato criticato per essere "troppo trash", ma lei, Barbara D'Urso, lo difende e annuncia: "Resterò a Mediaset molto, molto tempo". Cerco di non andarci, in pensione.

Grande Fratello, Barbara D'Urso: “In arrivo provvedimenti”
Barbara D'Urso replica ai detrattori: «Non andrò mai in pensione»

Tutti, dai telespettatori che amano il programma e che continuano a premiarlo con una serie di record d'ascolto fino a quelli che lo odiano dal profondo del cuore, si aspettavano in questi giorni una risposta ufficiale da Mediaset, in base alla quale mettersi l'animo definitivamente in pace: ili Grande Fratello sarà chiuso prima del tempo oppure no?

Siamo nel mondo del reality: è sempre successo in tutti i reality. "Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare".

Sembrerebbe quindi tutto sotto controllo e, come non è stata sospesa l'Isola dei Famosi dopo il canna gate che ha animato le polemiche per mesi, allo stesso modo non sembra a rischio chiusura il Grande Fratello 2018. "Noi possiamo immaginarle, certe dinamiche, fare mille ipotesi sul carattere dei concorrenti, ma in certi casi non è semplice fronteggiare e contenere determinati comportamenti".