Grande Fratello, Patrizia furiosa con Mariana: insulto choc. Barbara d'Urso contro Aida

Grande Fratello, Patrizia furiosa con Mariana: insulto choc. Barbara d'Urso contro Aida

Sappiamo cosa c'era scritto sulla maglietta: l'insulto era rivolto a Selvaggia Lucarelli che attacca favoloso e la D'Urso con un post da 10 e lode!

A seguito del confronto con Nina Favoloso ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa per tornare dalla sua ex compagna e tentare di ricostruire il loro rapporto, tuttavia la sua decisione è stata annullata da un provvedimento disciplinare che la produzione dello show ha ritenuto doveroso applicare per un episodio che non è stato mostrato in TV.

Giallo al Grande Fratello per le parole sessiste che Luigi Mario Favoloso avrebbe scritto su una maglietta e che gli sono costate l'eliminazione.

La confessione choc di Nina Moric sulla perdita del figlio di Favoloso. Dopo aver perso due figli, lei è soprattutto una madre e una donna e il suo concetto di amore è leggermente confuso.

Per quanto riguarda il grande fratello VIP e quello NIP ci sono grandi differenze che andremo a vedere: quanto si vince con la prima edizione e quanto si vince con l'edizione dei non famosi?

Sorvolo sul fatto che si dicesse da giorni su vari siti che gli sponsor, già ritiratisi in massa per colpa di questo individuo, avessero chiesto la sua testa. Per lo stress e probabilmente per la caduta perse il bambino di Luigi.

Come fa notare la stessa Lucarelli, Nina ha esagerato anno dopo anno con la chirurgia. La sua decisione però è stata "superata" da un'espulsione applicata a suo carico dagli autori del programma.

La D'Urso si difende dalle critiche sul Grande Fratello e dall'accusa di essere trash e afferma: "Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera".

Protagonista (in negativo), il concorrente Luigi Favoloso e una maglietta che ha indossato durante la notte, quando le telecamere sono spente. Dove sono finiti i meravigliosi lineamenti che le hanno fatto calcare le passerelle di tutto il mondo e che l'hanno resa immortale nel video di Ricky Martin?

Ecco non ci sarebbe più un reale montepremi in arrivo per il lui o la lei che trionferanno nel 2018 ma la partecipazione all'Isola dei famosi. La cosa divertente è che se davvero Favoloso voleva ricordare i fasti di Sesso Droga e Pastorizia non è stato ricambiato con un caloroso abbraccio.