KKN - Il City chiede Koulibaly e Jorginho: i dettagli

KKN - Il City chiede Koulibaly e Jorginho: i dettagli

Al momento non sembrano esserci vere e proprie trattative: "Qualora il Napoli decidesse di cedere il ragazzo non sarebbe un problema trovare un accordo con uno di questi grandi club". Sono in Brasile da una settimana e nessuno del club azzurro mi ha chiamato per avviare una trattativa. Su Jorginho è piombato ufficialmente il Manchester City.

Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, ha rivelato le ultime sul mercato azzurro: "Koulibaly o Jorginho potrebbero partire, ma solo dietro mega offerte".

Pep lo vuole. S'è innamorato di lui proprio il manager catalano che dell'ex Verona ha apprezzato geometrie e capacità di palleggio, senso tattico e della posizione, la capacità di sviluppare il gioco in verticale tessendo la trama delle azioni con pazienza. Manca l'intesa economica: il Napoli lo valuta 70milioni di euro. "Adesso dobbiamo restare tranquilli aspettando che le parti trovino un accordo". In stagione è stato uno dei più presenti tra gli azzurri: 38 gare giocate (di cui 36 in campionato) per un totale di 3010 minuti, 4 le reti segnate (stesso numero di assist).

Chi può arrivare al suo posto?