Marotta punge: "Campioni anche col Var"

Marotta punge:

Si è passati da un normale interesse ad un accordo già raggiunto, tutto nel giro di pochi giorni: la Juventus potrebbe presto mettere le mani su Mattia Perin.Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il club campione dItalia per il settimo anno di fila ha trovato laccordo con il capitano del Genoa: quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione. "Mandzukic? Siamo felici di lui, dovrà capire se ha voglia di continuare con noi ma credo proprio di sì".

"Siamo concentrati su questa partita, avevamo in testa la Coppa Italia e questa partita".

"Giocare la Champions League è l'ambizione di ogni giocatore. Un obiettivo che riproporremo nella prossima stagione, anche se è più difficile da raggiungere".

Sul reparto offensivo, Marotta conferma Dybala e Bernardeschi: 'Non hanno ancora 26 anni e rimarranno sicuro.

E sulla questione portieri? "Secondo me - ha aggiunto Marotta - va un po' modificato il protocollo, nel senso che sarei favorevole all'estensione dell'uso del Var ad altre situazioni di gioco, anche se la centralità dell'arbitro resta fondamentale". Perin sembra aver accettato questa condizione, anche se sa che dovrà giocarsi una maglia da titolare con Wojciech Szczesny.

" Il primo con Conte ha creato una emozione straordinaria, perchè era la prima volta anche per noi dirigenti". Al di là dell'aspetto formale del contratto di due anni che ha ancora con noi, una cosa molto relativa davanti alla volontà e alla valutazione delle parti, fino a oggi è un rapporto che ha funzionato al massimo.