Ranieri dice addio al Nantes. L'amarezza del presidente: "C'è rammarico"

Ranieri dice addio al Nantes. L'amarezza del presidente:

"Claudio Ranieri ha annunciato che non allenerà più il Nantes nella prossima stagione". L'allenatore ha guidato la squadra dall'estate del 2017 e dopo una stagione ha chiuso la sua esperienza.

Il presidente dei gialloverdi, Kita, ne ha annunciato il suo addio alla stampa francese: "Ranieri?". "Voglio ringraziare i tifosi che sono stati magnifici e ci hanno spinto molto". Alcuni calciatori, infatti, hanno già deciso di andarsene come il capitano Dubois, che ha già firmato un pre contratto con il Lione. Queste le parole di Ranieri: "Voglio ringraziare il presidente perché mi ha permesso di venire a Nantes, di tornare in Francia e in Ligue 1". Voglio ringraziare i miei giocatori perché la prima parte del campionato è stata grandiosa anche se la seconda parte è stata più complicata.

Claudio Ranieri dice addio al Nantes. "Tutto il club ringrazia Claudio Ranieri per la sua professionalità, la sua gentilezza e la sua disponibilità quotidiana. Il club augura buona fortuna per la sua carriera immensa".