Corona insulta Alda D'Eusanio, caos a "Stasera Italia"

Corona insulta Alda D'Eusanio, caos a

Corona nella sua intervista ci tiene soprattutto a parlare del suo ruolo di padre rivelando che Carlos è l'amore della sua vita ma soprattutto la cosa più bella e migliore che abbia mai fatto.

Con una certa irruenza, Fabrizio Corona furioso ha chiamato 'Stasera Italia' per attaccare pesantemente la conduttrice e tuonare: "Alda D'Eusanio mi ha leccato il c*u** per 5 anni". Lei è diventata trasparente e le uniche parole che ho detto dinanzi a una fan che urlava: "Corona, sei un mito", sono state: "Lo so!".

L'ex di Belen ha telefonato in studio per rivolgere pesanti parole all'indirizzo di Alda D'Eusanio. "Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla, perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola". Nella puntata di ieri sera si parlava proprio della vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona con approfondimenti sulla vita privata e professionale, inclusa la recente autorizzazione da parte del Tribunale di Sorveglianza. Tra gli ospiti presenti in studio c'era anche Alda D'Eusanio che ha commentato i comportamenti di Corona. Come se questo non bastasse, l'avvocato reguardisce il suo assistito definendo "C**o" un termine sbagliato da usare convinto che potesse fare di meglio senza scadere in questo modo in tv.

Devo usarlo questo termine. Lui è proprio l'esempio lampante di questa teoria - ha riflettuto la Tecce - Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: "è riuscito a elevare il nulla ad arte". Si è inventato un personaggio come la Ferragni si è inventata il fashion blog. L'ex re dei paparazzi, però, ha deciso di non replicare alla giornalista in questione come invece ha fatto con la D'Eusanio. Nessuna controreplica: quello che aveva da dire, lo ha detto.